Suite per matrimonio in Basilicata

Suite per matrimonio per sposarsi in Basilicata

Se non sai cosa regalare, approfitta della nostra proposta!

Il matrimonio è un evento. Un evento che resta nella memoria di ognuno di noi… che ci si sposi o che si assista a quello altrui…. ma è anche un sogno!

Sì: il sogno di tante persone che, sin dalla giovinezza, coltivano e accarezzano l’idea di un matrimonio coni fiocchi. Poco importa che sia religioso o che segue il semplice rito civile. Che si sfarzoso o sobrio. Che sia una festa o un piccolo ricevimento.

Certo è che, invece, i due amati si meritino anche una “coccola”. I preparativi possono stressare, anche se si comincia mesi e mesi addietro. E lo stesso giorno della cerimonia si rischia di essere tesi (e non solo per la “firma”, ma anche per l’organizzazione). Quindi che si fa?

Il nostro consiglio è, sicuramente, di respirare e di rilassarsi. Comunque vada, gli invitati sono lì per voi! Secondo poi, godetevi il momento! Il matrimonio dura una vita, ma la celebrazione no quindi “comunque vada sarà un successo”:
E poi? Perché non concludere con una serata, nottata romantica? Per riprendersi e, nel caso, partire per il viaggio di nozze più sereni o ritornare alla realtà, ma con più tranquillità.

La casa vacanza a Bernalda MAD Suite è la chicca che fa per voi!

Completa di tutto e dotata di ogni comfort, è il posto ideale per una fuga romantica. Via da tutte le responsabilità, dai parenti, dal capo e dai colleghi… appena pronunciato il “sì”, la prima notte di nozze cosa c’è di meglio di un posto “schermato” e accogliente?

Lo staff saprà preparare una suite con idromassaggio a Bernalda a misura di sposini. Con welcome kit e aperitivo, ma tanta discrezione. Una suite a Bernalda per matrimoni, dove restare anche un paio di giorni per visitare il centro e i dintorni della Lucania.

E se, per esempio, avete già una famiglia, perché non affittare l’intero appartamento, suddiviso da una porta comunicante. Così da godere della privacy della suite, ma avendo sempre i figli accanto dall’altra parte.

MAD suite and apartments in Basilicata è ideale sia per un matrimonio in regione, ma anche come primo appoggio per i neosposi che vogliano arrivarci da lontano.

Insomma: noi ci mettiamo l’impegno, la location, la discrezione… voi dovete solo portarvi qui e rilassarvi tra le nostre mani!

Offerta 1 notte per novelli sposi in Basilicata in suite con idromassaggio

€ 399,00 a notte compreso bottiglia + apericena + colazione + allestimento romantico + mazzo di fiori

(check in e check out da concordare)

Ecco cosa vi mette a disposizione Mad Suite:

  • Suite di 30 mq o 55 mq
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Vasca idromassaggio
  • Bagno in camera con box doccia e idro verticale
  • Ingresso indipendente
  • Wi-Fi
  • Phon
  • 2 Tv Smart
  • Accappatoi
  • Set di cortesia (pantofole, spazzolino e dentifricio, shampoo, bagno doccia, cuffie, salviette struccanti, cotton fioc, igenizzante)
  • Frigo bar
  • Angolo snack, breakfast, tisana, e caffè

I prezzi dei pacchetti si intendono per camera suite con jacuzzi compreso per 2 persone Se invece avete esigenze diverse abbiamo una soluzione anche per la famiglia degli sposi, il nostro appartamento mad suite. L’appartamento è confinante con la suite e ha 2 ingressi indipendenti per gestire al meglio la vostra privacy e può essere gestito in base alle proprie esigenze, quindi se avete bisogno di più spazio e autonomia grazie alla cucina e a tutti i comfort avete la soluzione perfetta.

MAD Suite
pacchetto offerta speciale sposi

Photo Gallery

Torna in alto
× Hai bisogno di aiuto?