Smart working? Smart vacation!

Smartworking: una delle parole (inglesi) più utilizzate degli ultimi due o tre anni.

Se alcune aziende già lo praticavano, specialmente quelle più grandi o le multinazionali, questa pratica è diventata un fenomeno di massa durante la pandemia.

Certo è che, alcune imprese, hanno notato quanto utile, per se stesse e per il lavoratore, spesso sia lavorare da casa. Da un lato un aumento di produttività, dall’altro la possibilità di gestire meglio famiglia, casa, impegni personali evitando di restare imbottigliati nel traffico.

L’evoluzione del lavoro da remoto

La tecnologia non solo aiuta a decentrare le sedi lavorative, ma anzi: basta a volte una connessione e un pc per poter lavorare, letteralmente, ovunque.

Questo comporta anche un’altra evoluzione: lavorare in vacanza!

Certo, che vacanza è se non si stacca mai, tuttavia lavorare in un posto gradevole, magari vicino al mare o a punti di interesse di rilevanza, ha sicuramente un fascino indiscutibile!

E quindi perché non approfittarne?

Lavorare a Bernalda

La casa vacanze di Bernalda MAD suite&apartments è sicuramente l’ideale per questo.

Che tu sia da solo\a o in coppia, con gli amici o, addirittura, in famiglia (perché ricorda, disponiamo anche di due appartamenti comunicanti), non privare le persone che conosci di un momento di svago e non rinunciare tu. Lascia che esplorino i dintorni per poi farti raggiungere e goderti la vasca idromassaggio, l’accoglienza dello staff o i dintorni!

Per esempio puoi fare un salto a Matera o scoprire le la top ten delle cose da vedere in Basilicata!

Le offerte

Consulta tutte le nostre offerte: dal day use alla notte romantica. Dal week end alla settimana… Insomma. Puoi scegliere ciò che preferisci o chiamarci per un pacchetto confezionato su misura!

Torna in alto
× Hai bisogno di aiuto?